FLORIDIA. L’ADDIO DELLA PROVINCIA A FABIO TATA”.
DON LORENZO “CI MANCHERA’ UN UOMO BUONOPresenti le autorità civili a portare conforto Lo meritava, Fabione, “il gigante buono”, colui…
DON LORENZO “CI MANCHERA’ UN UOMO BUONOPresenti le autorità civili a portare conforto Lo meritava, Fabione, “il gigante buono”, colui…